COMUNE DI MONTEBELLO SUL SANGRO

Nicola Di Fabrizio, Sindaco

Nicola Di Fabrizio, Sindaco

Nicola Di Fabrizio – Sindaco di Montebello sul Sangro

Questo sito, nato sulla base della collaborazione tra il Comune e l’Associazione Turistica Proloco Montebello sul Sangro operante nel nostro paese è il primo risultato di un lavoro realizzato dai volontari residenti nel comune. 

La nostra amministrazione nasce infatti nel segno di una spiccata opera di volontariato avendo, come primo atto formale da parte della Giunta e del Consiglio tutto, rinunciato all’indennità di carica spettante fino a tutto il 2015. 

Nel sito troverete tutte le informazioni riguardanti la composizione degli organi amministrativi, con i recapiti di ogni componente del nostro Gruppo e, per quanto possibile, uno stato dell’avanzamento dei lavori relativo al programma elettorale per il quale sono stato eletto. 

Come già detto in campagna elettorale, sarà necessaria un vera e propria impresa per realizzare l’intero programma ma, potete starne certi, farò quanto nelle mie possibilità per rendere più efficace la macchina amministrativa, più sicuro il nostro paese e più accogliente il territorio in cui operiamo.

====
Nicola Di Fabrizio, nato a Atessa (CH) il 27/03/1978 

Telefono mobile: 3317937327, e-mail: n.di.fabrizio@alice.it e-mail PEC: sindaco@pec.comunemontebellosulsangro.it

Il Sindaco riceve su appuntamento

*********

Rinuncia indennità anno 2017
Rinuncia indennità – anno 2016
Rinuncia indennità – anno 2015

Ultimo aggiornamento

12 Dicembre 2022, 12:00