RACCOLTA "PORTA A PORTA" DEI RIFIUTI INGOMBRANTI E RAEE:
PRENOTA IL RITIRO AL NUMERO VERDE

numero verde 800 020229

INGOMBRANTI:
materassi, mobili in genere, sedie, poltrone, reti, tavole, gazebo, persiane e tapparelle, asse da stiro, caloriferi, ecc..

RAEE:
apparecchiature elettriche ed elettroniche in genere, fotocopiatrici, radio, videocamere, registratori hi-fi, amplificatori audio, strumenti musicali elettronici, giocattoli elettrici/elettronici aspirapolveri, ventilatori, cellulari, computer, condizionatori, congelatori, frigoriferi, iPod, iPad, lavastoviglie, lavatrici, forni elettrici, televisori, rasoi elettrici, stampanti ecc..