Avviati i lavori del manto stradale a Collemarzuccolavori stradali
21/2/2015- Sono stati avviati i lavori di sistemazione del manto stradale del tratto finale della strada di collegamento con la Contrada Collemarzucco. I lavori prevedono la sistemazione delle cunette laterali e il ripristino della sede stradale con il riempimento delle buche oggi presenti.
I lavori sono stati affidati alla Ditta Ditta F.lli Lucci di Pennadomo. Un'altro obiettivo del Programma Elettorale di questa nuova Amministrazione sta per essere raggiunto".