Dissesto idrogeologico: pronti 400 mila euro per il Comune di Montebello sul Sangrodissesto idrogeologico montebello sul sangro
Con Determinazione Dirigenziale N° DC21/71 del 30/11/2014 La Direzione Lavori Pubblici, Ciclo Integrato e Difesa del Suolo e della Costa, Protezione Civile della Regione Abruzzo ha determinato l'autorizzazione al programma degli interventi per il Dissesto Idrogeologico in Abruzzo. Tra i 14 Comuni della Provincia di Chieti interessati dal provvedimento c'è anche Montebello sul Sangro per il quale sono stati stanziati 400.000,00 €. E' un primo concreto riconoscimento da parte delle Istituzioni Locali che ci consentirà di porre in essere i primi interventi di mitigazione del rischio che incombe sul nostro centro abitato.