Raccolta differenziata: un boom in crescita

Il Comune di Montebello sul Sangro si attesta al 2° posto nella Raccolta differenziata con l'81,39% di R.D.
"Questa posizione nella classifica Ecolan della R.D., che comprende ben 53 Comuni", afferma il sindaco Nicola Di Fabrizio, "è motivo di orgoglio per la nostra cittadinanza ed è il risultato di un trend di crescita percentuale che è stato costante negli ultimi mesi grazie all'impegno quotidiano di tutti voi cittadini."
Leggi la comunicazione del Sindaco

Apertura Ecosportello 2017