Attivata l'illuminazione all'interno della Camera Mortuaria del Cimitero Comunale
Un altro impegno del Programma di questa Amministrazione è stato raggiunto. Dai primi giorni del mese di aprile è stata attivata l'illuminazione all'interno della Camera Mortuaria del Cimitero Comunale. L'impianto, realizzato dalla Ditta che cura la Manutenzione degli impianti elettrici comunali, permette ora di disporre dell'illuminazione all'interno dei locali citati nelle fasce orarie in cui è attiva l'illuminazione pubblica. Qualora fosse necessaria elettricità negli orari in cui l'illuminazione pubblica non è attiva è possibile farne richiesta al Comune che provvederà ad attivarla.